Taxi, obbligo nuovi segni distintivi

Si rammenta che dal giorno 1/6/2017 diventerà obbligatorio per ciascun taxista esibire sulla carrozzeria ( nell’ area posta sotto ai finestrini) le nuove fasce, ovvero quelle che riportano il logo di bacino e il simbolo del numero unico del Comune di Milano approvato dalla Regione Lombardia.

Dunque si sollecitano i taxisti che non lo abbiano già fatto a recarsi presso l’Unità Autopubbliche (via Messina 53 – Tel. 02/34537250 – Milano, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 15) per ritirare le nuove fasce e provvedere alla loro opportuna esibizione.

Poiché ad oggi un significativo numero di operatori sta ancora circolando con le fasce che dal primo di giugno diverranno irregolari, si fa presente che l’eventuale concentrarsi dei taxisti agli sportelli nelle ultime settimane di maggio potrà comportare il formarsi di code con conseguente disagio per gli stessi e gli operatori dell’ Unità scrivente, laddove un flusso omogeneo di taxisti agli sportelli garantirebbe il disbrigo dell’incombenza in modo più efficiente e veloce.


Unione Artigiani della Provincia di Milano
Sede legale: Via Doberdò 16 – 20126, Milano (MI)
Codice fiscale 02066950151