Melegnano, nuova sede Unione Artigiani

Dal prossimo 1 ottobre 2017 l’Unione Artigiani di Melegnano di trasferisce nella nuova sede di via Cesare Battisti 22.

Il nuovo ufficio, moderno e funzionale, nasce per rispondere ai bisogni delle nostre imprese. Il trasferimento, garantirà infatti maggior confort ed un servizio ancora migliore. Nuovi spazi, nuove tecnologie e nuova organizzazione in una prospettiva tutta indirizzata alla soddisfazione degli associati e degli utenti.

La nuova sede Unione Artigiani di Melegnano, che accorperà l’ufficio di San Giuliano Milanese, via Monti 7 (che resterà aperto al pubblico due giorni alla settimana, il lunedì e il mercoledì dalle 9 ale 13 e dalle 13.30 alle 17.30), offrirà oltre al tradizionale servizio Albo-Pratiche burocratiche e Contabilità, anche i servizi Paghe, Relazioni Sindacali e Sicurezza sul lavoro, oltre agli Sportelli di Consulenza.

Per meglio supportare gli imprenditori, l’Unione Artigiani di Melegnano ha messo a punto una serie di consulenze pratiche ed immediatamente accessibili, pensate specificatamente per affrontare il mercato e per sostenere le imprese: dall’accesso al credito all’export, dalle reti di impresa al recupero crediti, fino al servizio di informazioni commerciali su clienti e fornitori.

Questi i nuovi recapiti dell’Unione Artigiani di Melegnano:
via Cesare Battisti 22 – telefono 02.98236188 – e-mail info.melegnano@unioneservizi.it


Unione Artigiani della Provincia di Milano
Sede legale: Via Doberdò 16 – 20126, Milano (MI)
Codice fiscale 02066950151