Gruppo acquisto energia: accordo Unione Artigiani-Consorzio CEE

Unione Artigiani vi è vicina in questo momento di grande difficoltà. Insieme ce la faremo!

 

Unione Artigiani di Milano e di Monza-Brianza ha perfezionato un accordo con C.E.E. s.c.r.l. – Consorzio Esperienza Energia. 

CEE è una società consortile senza finalità di lucro nata nel 1999 come gruppo di acquisto per accedere ai benefici dati dalla liberalizzazione del mercato elettrico (Legge Bersani) e per volontà delle associazioni territoriali (Confindustria Emilia e Legacoop Bologna). CEE si è sviluppato negli anni anche attraverso aggregazioni di altri consorzi (tra cui ex API).

Grazie alla collaborazione Unione Artigiani-CEE sarà possibile costruire portafogli diversificati di acquisto di energia sulla base delle peculiarità di consumo delle imprese, sulla base della propensione al rischio e sulla volatilità dei prezzi – con saving fino al 5-10% rispetto ai classici prezzi di mercato (fissi).

Inoltre, con CEE si potrà avere la presa in carico degli errori di fatturazione, gestione apertura/chiusura/voltura utenze, gestione aumenti potenza. Esecuzioni audit complessi, contabilità energetica industriale, acquisto di energia verde, adempimenti verso Dogane e enti preposti.

Infine, la partnership Unione Artigiani-CEE consentirà alle imprese di entrare in maniera semplice ed efficace nel mondo della mobilità elettrica, per offrire un’opportunità di servizio verso ospiti e di welfare aziendale verso dipendenti. 

Tutto il processo dalla valutazione senza impegno dei consumi energetici delle nostre aziende, alla  proposta di fornitura da parte di CEE fino all’eventuale stipula di un accordo tra la nostra azienda e CEE sarà seguito da una persona di Unione Artigiani (in calce i riferimenti). 

Se siete interessati a una valutazione senza impegno occorre che ci forniate i consumi energetici di un intero anno, per via del Covid meglio il 2019, in base ai quali CEE fornirà una proposta di fornitura.

 

Per maggiori informazioni ed assistenza: Area Servizi Innovativi, 02.833.06.214 – giovanni.mallano@unioneservizi.it


Unione Artigiani della Provincia di Milano
Sede legale: Via Doberdò 16 – 20126, Milano (MI)
Codice fiscale 02066950151