E-shop Fiera di Monza e Brianza: inserzioni gratuite per gli associati Unione Artigiani

Unione Artigiani vi è vicina in questo momento di grande difficoltà. Insieme ce la faremo!

Fiera di Monza e Brianza ha una consolidata esperienza iniziata nel 1988. Nel 2011 grazie a una cordata imprenditoriale è riuscita a reinventarsi e reinventare il concetto di fiera.

Non prevede solo la semplice vendita dell’utilizzo dello spazio espositivo, ma offre una consulenza che accompagna passo dopo passo i propri clienti all’interno della sua rete commerciale.

Nonostante il suo principale impegno sia quello di accrescere sempre di più la sua già nutrita rete di imprese del territorio per rappresentarle come modelli del Made in Brianza e del Made in Italy, FMB non si è accontentata solo del territorio monzese ma ha conquistato tutto il mondo stipulando partnership strategiche in molteplici Paesi, tra cui: USA, Russia, Cina, EAU, Regno Unito, Vietnam, Cuba, Senegal, Svizzera, Germania, Francia, Spagna, Bulgaria, Marocco, Romania, Bielorussia, Ucraina, Iran, Kazakistan e Turchia.

Nel 2020 nasce Fiera di Monza e Brianza Shop (https://fieradimonzashop.com/), al fine di fronteggiare l’emergenza Covid-19 fornendo strumenti e prodotti di qualità per la protezione personale e degli ambienti di lavoro.

Nell’ambito dell’ e-commerce Unione Artigiani di Milano e di Monza-Brianza e Fiera di Monza e Brianza hanno definito un accordo per il quale i nostri associati possono pubblicare gratuitamente sulla piattaforma prodotti e servizi destinati alla vendita on line.

Qui la scheda da compilare ed inviare: SCHEDA FORNITORI PER INSERIMENTO PRODOTTI

Per maggiori informazioni ed assistenza:

info@fieradimonzaebrianza.it

 


Unione Artigiani della Provincia di Milano
Sede legale: Via Doberdò 16 – 20126, Milano
Codice fiscale 02066950151