Artigiano in Fiera Live, on line la piattaforma

Unione Artigiani vi è vicina in questo momento di grande difficoltà. Insieme ce la faremo!

 

Da domani, sabato 28 novembre, sarà online la nuova piattaforma degli artigiani: Artigiano in Fiera Live.

Quasi 600 artigiani, dei quali 280 già pronti all’apertura della piattaforma, saranno i protagonisti di questo nuovo e innovativo strumento di promozione e di vendita.

Questo progetto, nato nel momento più duro della storia della tradizionale fiera dedicata all’artigianato, rappresenta un tentativo di porre una positività, un’ipotesi di lavoro creativa.

Invece di rimanere immobili, Artigianato in Fiera ha deciso di rilanciare e di investire, proprio nel momento in cui le circostanze avrebbero suggerito il contrario.

Artigiano in Fiera ha lavorato e lavorerà perché questa piattaforma affianchi la fiera, evento insostituibile, in modo permanente. L’obiettivo è quello di aumentare le opportunità di promozione e possibilmente di vendita per tutte le imprese che vi partecipano, rafforzando e potenziando l’azione marketing che si svolge in fiera ogni anno.

In questo anno particolare questa piattaforma sarà eccezionalmente l’unico modo con cui mantenere una relazione con tutto il pubblico della fiera: un ponte tra l’edizione del 2019 e quella del 2021.

Questo è un momento difficile e duro al quale compartecipiamo anche noi insieme a tutti e siamo certi che condividendo questa fatica e tenendoci presenti, ne usciremo più maturi e più solidi.

Naturalmente la piattaforma è e sarà permanentemente “In Progress ed è a disposizione per tutti coloro che intenderanno farne parte.

Mentre ferve il lavoro organizzativo, c’è qualcosa che tutti possiamo fare: promuovere, sostenere e far conoscere a tutti questa nuova opportunità.

Per maggiori informazioni: https://artigianoinfiera.it/

 

 


Unione Artigiani della Provincia di Milano
Sede legale: Via Doberdò 16 – 20126, Milano (MI)
Codice fiscale 02066950151