Dove c’è Unione Artigiani…exploit delle imprese

Cresce il numero delle imprese a Milano (+2%), in particolare in alcune zone della cintura esterna a nord della città, tra viale Monza e la Bicocca, che in un anno registra il +19%, seguita da Navigli-Darsena.

A renderlo noto è la Camera di Commercio di Milano che segnala come si stia sviluppando un “corridoio di imprese” che collega idelamente Milano con il nord in generale, Monza in particolare.

Nel cuore di quest’ampia area territoriale, si trova proprio la sede direzionale dell’Unione Artigiani di Milano e di Monza e Brianza, in via Doberdò 16, alla quale si sono affiancati da un anno gli uffici dell’Agenzia Complessa Milano-Sesto San Giovanni dell’Inps.

Anche nella zona Navigli-Darsena, altro quartiere di Milano interessato dalla vivacità imprenditoriale, l’Unione Artigiani è presente con i propri uffici di via Custodi 3.

Scelte lungimiranti, che ci hanno permesso di essere presenti tangibilmente a supporto delle aziende nelle aree della città che si stanno sviluppando maggiormente anche sotto il profilo economico.


Unione Artigiani della Provincia di Milano
Sede legale: Via Doberdò 16 – 20126, Milano (MI)
Codice fiscale 02066950151