Unione Artigiani e Vero Volley Monza insieme per valorizzare le imprese

Unione Artigiani vi è vicina in questo momento di grande difficoltà. Insieme ce la faremo!

 

Da un anno Unione Artigiani e il Consorzio Vero Volley di Monza hanno stretto una collaborazione con la volontà di fare sistema e crescere insieme attraverso la  valorizzazione delle realtà imprenditoriali e sportive del territorio di Monza e della Brianza.

Il Consorzio Vero Volley è un progetto di cultura sportiva che coinvolge sei società di pallavolo con l’obiettivo di raggiungere l’eccellenza in tutti i contesti in cui queste operano.

E’ una realtà unica che presenta due prime squadre, maschile e femminile, entrambe protagoniste nelle massime categorie nazionali, oltre a quasi 60 formazioni giovanili per un totale di circa 700 atleti e altri 800 giovani pallavolisti iscritti ai corsi di minivolley. Coinvolge, inoltre, quasi 10.000 bambini nei progetti con la scuola fino a dare vita a un Network nazionale di 60 società distribuite su tutto il territorio italiano con oltre 8.000 atleti.

In questo contesto, è stretto il rapporto sussistente tra Consorzio Vero Volley e le famiglie di tutto il vasto panorama costituito dai nostri atleti.

Oggi il Consorzio si distingue per i suoi pensieri innovativi e la qualità della proposta, ponendosi come un punto di riferimento nel panorama dello sport italiano.

Nell’ottica di far crescere un legame sempre più stretto con il territorio, l’area Marketing del Consorzio Vero Volley avrebbe il piacere di sviluppare un rapporto e delle collaborazioni con le realtà imprenditoriali associate ad Unione Artigiani e valutare insieme le migliori opportunità di interesse reciproco.

Per esempio, proponendovi come possibili fornitori di prodotti e servizi o per approfondire vantaggiose sponsorizzazioni che potranno usufruire del credito di imposta del 50% di quanto investito.

 

Per ulteriori informazioni e proposte è possibile contattare: 

Alfredo de Martini – Ticketing manager

3281436729 – alfredo.demartini@verovolley.com

 

Emanuele Cattaneo – B2B Account manager

3381872577 – emanuele.cattaneo@verovolley.com

 


Unione Artigiani della Provincia di Milano
Sede legale: Via Doberdò 16 – 20126, Milano
Codice fiscale 02066950151