“The Covid Dilemma”: Unione Artigiani aderisce alla campagna di Regione Lombardia

Unione Artigiani vi è vicina in questo momento di grande difficoltà. Insieme ce la faremo!

 

Una campagna che non usa certo «giri di parole» quella che Regione Lombardia ha lanciato in queste settimane per sensibilizzare il rispetto delle regole di prevenzione del contagio da Covid-19, alla quale ha aderito anche Unione Artigiani di Milano e di Monza-Brianza.

Protagonisti tutti i cittadini lombardi alle prese con «i covid dilemma», dubbi e resistenze assortite nell’adottare quotidianamente comportamenti corretti e adeguati al contenimento del virus. The Covid Dilemma, campagna integrata spazza-perplessità, che parla a tutti – ragazzi, giovani adulti, uomini, donne, anziani – nell’interesse di tutti, spronando l’intera comunità a diventare più consapevole e ad agire concretamente per arginare la diffusione del contagio.

Con un tono di voce schietto, senza numeri, curve o diagrammi, ma parlando direttamente al cuore, attraverso una campagna multisoggetto immediata e anticonvenzionale Regione Lombardia stimola il senso di responsabilità della comunità, chiedendole di ripensare priorità e abitudini e di impegnarsi fattivamente per proteggere la salute di tutti.

La campagna sarà inoltre veicolata da ANCI Lombardia a tutti i Comuni del territorio regionale e ha ottenuto l’adesione del Comune di Milano e dei più importanti stakeholder economico e sociali della Lombardia, che appartengono al Tavolo Comunicazione e relazioni istituzionali di Regione Lombardia, tra cui appunto Unione Artigiani.


Unione Artigiani della Provincia di Milano
Sede legale: Via Doberdò 16 – 20126, Milano
Codice fiscale 02066950151