R-esistiamo insieme Lombardia, bando per pmi settore cultura

Unione Artigiani vi è vicina in questo momento di grande difficoltà. Insieme ce la faremo!

 

Regione Lombardia intende sostenere con contributi a fondo perduto i soggetti privati che gestiscono sale cinematografiche (linea A), sale da spettacolo (linea B) e raccolte museali e musei (linea C) e che hanno sostenuto spese durante il periodo di sospensione delle attività stabilito dai decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri e dalle ordinanze del Presidente della Regione Lombardia quale misura per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da covid-19, per una dote complessiva di 1.300.000,00 euro.

Possono presentare domanda di contributo i seguenti soggetti di diritto privato previsti dall’art. 36 della l.r. 25/2016:

  • enti, associazioni e fondazioni, e altri soggetti che operino in ambito culturale senza fine di lucro (tutte le linee)
  • imprese (micro, piccole e medie imprese) del settore culturale, creativo e dello spettacolo (linee A e B)
  • enti e istituzioni ecclesiastiche che gestiscono una sala cinematografica o una sala da spettacolo (linee A e B)
  • enti e istituzioni ecclesiastiche titolari o gestori di un museo – raccolta museale (linea C)
  • enti e associazioni ai quali partecipino amministrazioni centrali o locali, titolari o gestori di musei – raccolte museali (linea C).

La domanda di partecipazione al bando, termine ultimo il 23 luglio 2020, dovrà essere presentata, pena la non ammissibilità, dal Soggetto richiedente obbligatoriamente in forma telematica, per mezzo della piattaforma Bandi on line.

Per saperne di più: https://www.bandi.regione.lombardia.it/procedimenti/new/bandi/bandi/cultura/attivita-culturali-spettacolo/r-esistiamo-insieme-lombardia-RLL12020013042.

PER INFORMAZIONI ED ASSISTENZA: AREA BANDI & FINANZA AGEVOLATA, 02.83306231.


Unione Artigiani della Provincia di Milano
Sede legale: Via Doberdò 16 – 20126, Milano (MI)
Codice fiscale 02066950151