“Lombardia Innovativa” per la promozione di ricerca e sviluppo

Unione Artigiani vi è vicina in questo momento di grande difficoltà. Insieme ce la faremo!

 

Regione Lombardia ha avviato l’iniziativa “Lombardia Innovativa” (Delibera e allegato_Lombardia Innovativa_Regione Lombardia) per promuovere e valorizzare ricerca e innovazione riconoscendo  Modelli Innovativi proposti da eccellenze imprenditoriali lombarde, capaci di generare valore e accrescere la competitività e lo sviluppo del territorio nell’ambito degli otto Ecosistemi: Nutrizione, Salute e Life Science, Cultura e Conoscenza, Connettività e Informazione, Smart Mobility e Architecture, Sostenibilità, Sviluppo Sociale, Manifattura Avanzata.

L’obiettivo è accrescere la conoscenza e visibilità di filiere di imprese operative negli Ecosistemi, individuare modelli che possano ispirare altre imprese e potenziare la rete di stakeholder di Regione Lombardia.

Sei un’impresa? E rappresenti un partenariato attivo in ricerca, innovazione e trasferimento tecnologico?

Il documento con le istruzioni per la presentazione della domanda (Avviso e Istruzioni per partecipare_Lombardia Innovativa_Regione Lombardia) contiene tutte le informazioni necessarie e le indicazioni pratiche per candidare il tuo Modello Innovativo.

La candidatura deve essere proposta attraverso il portale Bandi Online di Regione Lombardia fino alle ore 14 del 15 ottobre.

CANDIDA IL MODELLO INNOVATIVO

Per informazioni ed assistenza: Ufficio Bandi Unione Artigiani, 02.83306231.


Unione Artigiani della Provincia di Milano
Sede legale: Via Doberdò 16 – 20126, Milano (MI)
Codice fiscale 02066950151