Indennizzi Taxi: chiarimenti per la registrazione a Bandi Online di Regione Lombardia

 

A seguito di chiarimenti intervenuti con Regione Lombardia, Vi comunichiamo che la registrazione del taxista (codice Ateco 49.32.10) sul sito “Bandi Online” di Regione Lombardia come lavoratore autonomo (3° livello registrazione profilo azienda – allegata fotografia della pagina web relativa)  non impedisce la possibilità di partecipare come micro impresa al bando “SI! LOMBARDIA” che aprirà alle ore 11 di lunedì 23 novembre 2020.

Regione Lombardia verificherà, infatti, l’effettiva iscrizione del richiedente taxista (impresa individuale) al Registro delle imprese delle Camere di Commercio di Regione Lombardia.

Invitiamo tuttavia coloro che ancora non si sono registrati a selezionare prioritariamente l’opzione “Imprenditore Individuale NON Agricolo” , benchè siamo a conoscenza che si registrano gravi problemi di accesso con tale modalità.

Sottolineamo l’importanza di seguire le indicazioni della procedura già comunicata che qui riportiamo: https://unart.studioup.site/news/si-lombardia-indennizzi-per-i-tassisti/

Devono, naturalmente, essere rispettati tutti gli altri parametri previsti dal bando.

 


Unione Artigiani della Provincia di Milano
Sede legale: Via Doberdò 16 – 20126, Milano (MI)
Codice fiscale 02066950151