Focus group imprese filiera turistica

Il settore del turismo e l’intera filiera sono stati particolarmente colpiti dagli effetti della pandemia Covid-19.
Dopo qualche segno di ripresa (anche se non per tutti) durante i mesi estivi, la seconda ondata rischia di aggravare una situazione già critica.
Il sistema camerale lombardo, nell’ambito di un’iniziativa progettuale più ampia di analisi e monitoraggio, sta organizzando una serie di incontri per fornire strumenti alle imprese lombarde della filiera turistica da utilizzare per ritarare la macchina organizzativa e non disperdere le proprie performance di mercato.
Gli incontri si dividono in due momenti:
  1. il “focus group” vuole presentare brevemente l’iniziativa e il percorso di accompagnamento, ma rappresenta soprattutto un momento di ascolto per raccogliere le vostre impressioni, i vostri suggerimenti e    le vostre  esigenze puntuali in una situazione critica come quella attuale ;
  2. il successivo “webinar” sarà finalizzato a fornire supporto operativo, mediante il coinvolgimento di esperti del settore, per proporvi strategie e strumenti per la ripresa che possano dare una prima risposta alle vostre esigenze.
Nel caso volesse dare il suo importante contributo all’iniziativa, la invitiamo ad iscriversi al focus group  che si terrà il prossimo 25 novembre alle ore 10.00 in modalità digitale (tramite piattaforma zoom) collegandosi al seguente link:
L’incontro potrà essere registrato per finalità interne legate all’iniziativa progettuale (es. produzione report)

Dopo l’iscrizione, riceverà un’email di conferma con le informazioni necessarie per entrare nel webinar.


Unione Artigiani della Provincia di Milano
Sede legale: Via Doberdò 16 – 20126, Milano (MI)
Codice fiscale 02066950151