Dichiarazione dei redditi delle persone fisiche 2019 – UNICO/2020

Unione Artigiani vi è vicina in questi momenti di grande difficoltà. Insieme ce la faremo!

 

In vista del prossimo appuntamento annuale della dichiarazione dei redditi 2019 – UNICO/2020, trasmettiamo la scheda per la raccolta dei dati e dei documenti necessari per la compilazione, nonché il modulo per la destinazione del 5 per mille, dell’8 per mille e del 2 per mille.

COMUNICAZIONE: Comunicazione per Dichiarazione dei redditi persone fisiche 2019

SCHEDA dati e documenti: Modulo redditi 2019

CODICI partiti 2 per mille: Codici partiti politici 2 per mille

Sia la documentazione che i prospetti debitamente compilati e firmati dovranno essere trasmessi al proprio contabile di riferimento entro e non oltre il giorno 02 giugno 2020.

Si raccomanda di prestare particolare attenzione sia alla documentazione riguardante il possesso di attività e di beni all’estero, come indicato nella scheda raccolta dati, sia al modello per il consenso al trattamento dei dati.

Si rammenta che in caso di mancata restituzione (o di restituzione di modulo non firmato) Unione Servizi srl non potrà procedere alla predisposizione della dichiarazione.

La consegna dei documenti, a seguito del perdurare dell’emergenza sanitaria, dovrà essere effettuata entro il termine di cui sopra esclusivamente a mezzo posta elettronica alla email del vostro contabile di riferimento.

Si raccomanda di trasmettere la documentazione, già fotocopiata,  in modo ordinato e suddivisa per tipo, soprattutto le spese (scontrini per farmaci, fatture mediche, assicurazioni, ecc.).

In caso di necessità e per chiarimenti è possibile rivolgersi al proprio contabile di  riferimento.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.

Cordiali saluti. Unione Servizi S.r.l.


Unione Artigiani della Provincia di Milano
Sede legale: Via Doberdò 16 – 20126, Milano (MI)
Codice fiscale 02066950151