Covid-19: convenzione per acquisto mascherine in Italia

Unione Artigiani vi è vicina in questo momento di grande difficoltà. Ce la faremo!

 

Con riferimento alla iniziativa Covid-19 riguardante il possibile acquisto di Dispositivi di Protezione Individuali e altro materiale, vi informiamo che a seguito di contatti con i fornitori in Cina abbiamo verificato che le consegne in questo periodo non possono avvenire prima di un mese dalla data di partenza dell’ordine.

Riteniamo quindi che non sia fattibile procedere con tale percorso.

Alla luce di questo, ci siamo attivati ricercando materiale disponibile sul mercato nazionale e abbiamo trovato la possibilità di acquistare solo mascherine chirurgiche certificate e mascherine Ffp2 con consegna entro una settimana dall’ordine.

SONO PRODOTTI GIÀ PRESENTI IN ITALIA 

Il costo di queste mascherine è il seguente:

mascherine chirurgiche triplo strato euro 0,85 +IVA cad.  (in confezioni da 50 pz,)

mascherine Ffp2 euro 3,85 +IVA cad.

Siamo in grado di proporre anche mascherine chirurgiche riutilizzabili fino a 40 volte in confezioni da 20 pz. al costo di euro 9.90 +IVA a mascherina. In calce trovate la scheda di sicurezza, si consideri che se si suddivide il costo per le volte che la si utilizza può essere un ottima opportunità (euro 9,90/40=0,2475).

Vi chiediamo quindi, se desiderate acquistare questi dispositivi, di rispondere ai recapiti indicati in basso, indicandoci tipo e quantità di prodotto.

Vi specifichiamo inoltre che la spedizione (compreso l’imballaggio) presso la vostra azienda verrà effettuata dal nostro corriere convenzionato ( Mail Boxes Etc) dal quale verrete contattati per definire la data di spedizione e per informarvi del costo relativo.

 

UPI SERVIZI srl – gruppo Unione Artigiani:

Paolo Balzarotti – 0331.1731022 – paolo.balzarotti@upiservizi.it

 


Unione Artigiani della Provincia di Milano
Sede legale: Via Doberdò 16 – 20126, Milano (MI)
Codice fiscale 02066950151