Bandi per la competitività delle imprese

Unione Artigiani vi è vicina in questo momento di grande difficoltà. Insieme ce la fremo!

 

L’Area Bandi & Finaza Agevolata di Unione Artigiani segnala alcuni bandi di particolare interesse volti a sostenere la competitività delle imprese.

 

Bando Safe Working – Io riapro sicuro: nuovi criteri, approvata 4° graduatoria

Il nuovo testo del bando recepisce le modifiche sui criteri per l’assegnazione del contributo. Novità principali: ampliata la platea ai settori alberghiero e altre strutture ricettive, imprese culturali ed artistiche; ridotto a 1300 euro l’investimento minimo richiesto, possibilità di presentare la domanda su più unità locali afferenti all’impresa. Il bando, promosso e finanziato dalle Camere di Commercio lombarde e da Regione Lombardia è destinato alle imprese che sono state oggetto di chiusura obbligatoria in conseguenza all’emergenza sanitaria o che hanno introdotto il lavoro agile per tutti i dipendenti, pur rientrando tra le attività consentite. Documentazione disponibile on line. Domande entro il 10 novembre 2020.

 

BANDO FAICRedito – Fondo Abbattimento Interesse: approvata 5° graduatoria

Le Camere di Commercio lombarde e Regione Lombardia promuovono una misura dedicata alle operazioni di liquidità finalizzata a garantire la continuità delle attività d’impresa. Il sostegno consiste in contributi per l’abbattimento del tasso di interesse applicato ai finanziamenti bancari per operazioni di liquidità. Le domande possono essere presentate fino alle ore 12:00 del 30 ottobre 2020. Informazioni e la documentazione e le graduatorie approvate delle imprese ammesse e non ammesse al contributo sono disponibili on line.

 

Per maggiori informazioni ed assistenza completa è possibile rivolgersi all’Area Bandi & Finanza Agevolata di Unione Artigiani al numero 02.83306231 – jacopo.chiari@unioneservizi.it


Unione Artigiani della Provincia di Milano
Sede legale: Via Doberdò 16 – 20126, Milano (MI)
Codice fiscale 02066950151