Bonus assunzioni con Regione Lombardia

Dal 1° gennaio 2017 Regione Lombardia prevede significativi bonus contributi destinati alle nuove assunzioni.

In particolare segnaliamo il contributo pari ad euro 8.060 previsto per ogni assunzione relativa ad una persona con età compresa tra 15 e 29 anni profilata attraverso Garanzia Giovani. Altrettanto sono previsti interessantiincentivi per chi offra assunzioni non rientranti in Garanzia Giovani, nel caso di avvio di contratti di lavoro e di tirocini.

Parimenti è possibile ottenere vantaggi anche per chi, senza occupazione, decida di avviare un’iniziativa imprenditoriale e quindi debba aprire la Partita Iva.

Si specifica che gli aspetti burocratici per l’ottenimento dei vantaggi economicisono totalmente e gratuitamente gestiti dall’Ente Accreditato da Regione Lombardia, e quindi per l’azienda, il dipendente o l’aspirante imprenditore non vi sono oneri di alcun genere.

Nel caso di interesse, poiché il contributo va richiesto prima dell’inizio del rapporto di lavoro o dell’apertura della Partita Iva, suggeriamo di contattare l’Ufficio Sindacale & Lavoro dell’Unione Artigiani (Tel. 02/8375941) per non perdere le favorevoli occasioni in corso


Unione Artigiani della Provincia di Milano
Sede legale: Via Doberdò 16 – 20126, Milano (MI)
Codice fiscale 02066950151