Esponi durante il Salone del Mobile e il Fuorisalone 2018

Avviso per imprese artigiani e giovani imprenditori dei settori Design, Produzione (legno, mobile, arredo), Tessile casa o abbigliamento, Complementi d’arredo e industria 4.0 per esporre i propri prodotti e servizi presso gli spazi di BASE, nel cuore pulsante del Fuorisalone, durante la Tortona Design Week – Salone del Mobile dal 17 al 22 aprile.

Unione Artigiani e CLAAI vanno al Fuorisalone! La location sarà all’interno della Tortona Design Week, il cuore pulsante del Fuorisalone, presso BASE, negli storici spazi dell’ex Ansaldo, in una delle aree più vivaci e dinamiche di Milano. BASE è un esperimento di innovazione e contaminazione culturale, un ecosistema creativo che agisce da Design Center.

Il progetto

Il progetto al quale CLAAI – Unione Artigiani hanno deciso di aderire è alla sua quarta edizione, a quello dell’anno scorso avevano aderito 37 imprese espositrici e ci sono state 138 uscite sui media (giornali, tv, radio, ecc.) e 160.000 visitatori (privati e buyer).

Focus del progetto è “re-design”: nell’era della quarta rivoluzione industriale “ri-pensiamo” e “re-immaginiamo” il design attraverso la trasformazione digitale. L’evento ospiterà anche un’area di incontri B2B (rete EEN) e un’area formativa con percorsi di formazione aziendale.

Candidatura

L’impresa interessata alla partecipazione, durante il Fuorisalone esibirà (stampa specializzata, privati e buyer) le proprie conoscenze tecniche legate all’utilizzo della materia prima, alla lavorazione o alle tendenze.

Il costo di partecipazione per uno spazio espositivo di 6 metri quadri è di 1.900 euro + IVA. Il costo  comprende l’allestimento, un modulo espositivo con pannello descrittivo della singola azienda e l’attività di comunicazione/promozione.  Per agevolare la partecipazione, è possibile presentare una domanda congiunta con un altro soggetto candidato, dimezzando i costi.

Le imprese interessate dovranno inviare domanda di partecipazione entro all’indirizzo e-mail marketing_sviluppo@unioneservizi.it con modalità “ricevuta di ritorno”. Con tale risposta si intende letto il presente documento.

Maggiori informazioni riguardanti il progetto contattare l’Ufficio Marketing&Sviluppo (tel. 02-83306337/231 e-mail marketing_sviluppo@unioneservizi.it).

Termine per presentare la domanda di partecipazione: 28 febbraio – h. 12.00


Unione Artigiani della Provincia di Milano
Sede legale: Via Doberdò 16 – 20126, Milano (MI)
Codice fiscale 02066950151