In vista del prossimo appuntamento annuale della dichiarazione dei redditi, trasmettiamo (clicca qui per scaricarla) la scheda per la raccolta dei dati e dei documenti necessari per la compilazione, nonché il modulo per la destinazione del 5 per mille, dell’8 per mille e del 2 per mille.

Sia la documentazione che i prospetti debitamente compilati e firmati dovranno essere trasmessi allo Studio entro e non oltre il giorno 10 maggio 2023.

 

Si raccomanda di prestare particolare attenzione:

1) alla documentazione riguardante il possesso di attività e di beni all’estero, come indicato nella scheda raccolta dati,

2) al modello per il consenso al trattamento dei dati.

 

Si rammenta che in caso di mancata restituzione (o di restituzione di modulo non firmato) Unione Servizi srl non potrà procedere alla predisposizione della dichiarazione.

La consegna dei documenti dovrà essere effettuata entro il termine di cui sopra preferibilmente a mezzo posta elettronica all’indirizzo email del proprio contabile di riferimento.

Si raccomanda di trasmettere la documentazione in modo ordinato e suddivisa per tipo, soprattutto le spese (scontrini perfarmaci, fatture mediche, assicurazioni, ecc.).

In caso di necessità e per chiarimenti è possibile rivolgersi al proprio professionista di riferimento.