Campagna sicurezza Upi Servizi-Unione Artigiani – coupon gratuito

Unione Artigiani vi è vicina in questo momento di grande difficoltà. Insieme ce la faremo!

 

Unione Artigiani della Provincia di Milano e Monza-Brianza, attraverso la sua società di servizi per la sicurezza UPI Servizi S.r.l., offre a tutte le aziende artigiane che ancora non sono in linea con gli adempimenti in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, e per tutte le aziende che hanno già adempiuto, ma vogliono verificare la propria situazione un

CHECK UP GRATUITO (scarica qui il coupon: Buono Sicurezza 2020)

Nel caso ci sia interesse, i nostri consulenti potranno redigere un prospetto ad hoc gratuito per la vostra realtà, indicando quali servizi devono essere svolti per evitare, visti i controlli effettuati da parte degli organi preposti, pesanti sanzioni penali e civili.

Il nostro supporto comporta principalmente Attività di verifica e Consulenza: Check up dell’azienda e realizzazione del “Piano Sicurezza”, anche attraverso sopralluogo dei nostri tecnici presso la vostra azienda Adempimenti secondo quanto previsto dal D. Lgs 81/08 D.V.R., Valutazioni specifiche (Rumore, vibrazioni, Chimico, SLC, Lavoratrici Madri, Procedure Covid19, ecc.) P.O.S. , documenti di cantiere, Formazione e Medicina del Lavoro.

Vogliamo mettere le nostre imprese nelle migliori condizioni per ripartire il prima possibile, ma con il massimo livello di sicurezza per tutti gli imprenditori, i loro collaboratori e le loro famiglie.

Per maggiori informazioni ed assistenza completa: Upi Servizi S.r.l., Maurizio Deiana 0331/1731027 – Sandro Carta 0331/1731026


Unione Artigiani della Provincia di Milano
Sede legale: Via Doberdò 16 – 20126, Milano
Codice fiscale 02066950151