Passaggio generazionale
IN COSA CONSISTE
Lo Sportello dedicato di consulenza one to one di Unione Artigiani, in collaborazione con ALDAI, offre un confronto aperto ed oggettivo sul tema del
passaggio generazionale e dell’impresa.
Per chi?
Lo Sportello è rivolto a tutti gli Imprenditori, Familiari e Soci che vogliano pianificare, affrontare e gestire la continuità della loro impresa, valutando scorpori, divisioni, cambi di organizzazione, cessioni, inserimento di figure esterne, tempi di avvio del passaggio ai familiari.
CONTENUTI DEL SERVIZIO
Fasi principali della consulenza
- Inquadramento da parte dell’imprenditore della sua situazione societaria e familiare
- Aiuto all’imprenditore a valutare le alternative possibili, mettendone in luce aspetti positivi e criticità. Confronto attivo tra manager e imprenditore
- Elaborazione, con l’imprenditore, di un potenziale percorso da cui partire per affrontare il passaggio generazionale e la continuità aziendale.
CONTATTI
Tel. 02.8375941
e-mail: marketing_sviluppo@unioneservizi.it
I manager coinvolti:
ALDAI – Associazione Lombarda Dirigenti di Aziende Industriali – rappresenta quasi 16.000 dirigenti e, con la professionalità e la competenza dei suoi manager, Unione Artigiani offre servizi di supporto ed assistenza relativi ai vari momenti della vita di un’impresa. Lo sportello Consulenza sarà gestito da manager ALDAI con pluriennale esperienza aziendale nella successione d’impresa.
QUESTO SERVIZIO È RIVOLTO A
Reception UA
Incluso nella tessera