Fatturazione Elettronica – Digital Hub Unione Artigiani


Il servizio, la struttura

Il servizio di FATTURAZIONE ELETTRONICA tra privati e verso la PA per imprese artigiani e PMI è un prodotto sviluppato e proposto da Unione Artigiani della provincia di Milano, associazione che da più di mezzo secolo è impegnata a dare impulso all’attività delle imprese artigiani e delle PMI.

La nostra proposta è il DIGITAL HUB UNIONE ARTIGIANI.
Una piattaforma facile, veloce e conveniente che abbiamo appositamente creato per permetterti di generare, trasmettere le tue fatture elettroniche e ricevere automaticamente quelle dei tuoi fornitori, grazie al codice Unione Artigiani.

La piattaforma oltre ad essere personalizzabile con il LOGO della propria attività e inoltre è perfettamente integrata con tutti i gestionale utilizzati in azienda e automatizza l’intero iter di fatturazione.


La Filosofia

In un momento così complicato e difficile per le aziende italiane è importantissimo avere professionisti “non distaccati” al proprio fianco, non meri fornitori di servizi informatici, ma partner che affianchino gli imprenditori in questo percorso che inizierà dal 1° gennaio 2019.

 

Unione Artigiani ci mette la faccia! Avrai sempre una persona dedicata a cui fare riferimento e su cui fare affidamento.


Digital Hub Unione Artigiani

Il Digital Hub ti permette di gestire completamente il processo di fatturazione elettronica, sia ciclo attivo che ciclo passivo.


Servizi Premium

Grazie all’integrazione con il gestionale della contabilità sarà possibile accedere (fra pochi mesi) a la funzionalità CRUSCOTTO E COMANDO che permette di gestire, in maniera integrata ed efficiente, tutti i FLUSSI AMMINISTRATIVI: emissione prima nota, invio di e-mail, scadenziario, analisi IVA, sintesi dei risultati di economici, ecc. Sarà anche possibile accedere ai report ANALISI DI BILANCIO, (indici di redditività, di allerta preventiva, di rischio, leve), ANALISI SETTORIALI, CASH FLOW OPERATIVO. Dei report avanzati di cui un imprenditore può sentire il bisogno nel corso della sua crescita ed evoluzione, per monitorare, valutare e tracciare la propria attività.

Per cominciare, misurare tutto ciò che può essere facilmente misurato. – Robert McNamara – Ex Presidente Ford e Segretario alla Difesa USA

I singoli servizi possono essere scelti ed attivati sulla base del tipo di operatività dell’impresa e alle strategie che si vogliono adottare.


Contatti

Tel. 02.8375941

e-mail: ufficio.tributario@unioneartigiani.it

E di persona presso tutte le Sedi di Unione Artigiani 


Questo servizio è rivolto a

Unione Artigiani della Provincia di Milano
Sede legale: Via Doberdò 16 – 20126, Milano
P.IVA 02066950151