Hai vinto il bando e sei un assegnatario delle nuove licenze taxi del Comune di Milano? Innanzitutto congratulazioni e benvenuto tra i tassisti a nome dei tuoi colleghi di Unione Artigiani!

Come sai, dal momento in cui avrai ricevuto dall’amministrazione comunale la comunicazione ufficiale (via PEC) relativa all’assegnazione della licenza avrai 60 giorni di tempo – senza ulteriori deroghe – per versare il contributo comunale previsto dal Bando per la tua tipologia di licenza e poi entrare in servizio entro 90 giorni (salvo giustificati motivi).

Se ti serve la liquidità necessaria per affrontare queste prime impegnative spese (versamento contributo e acquisto auto), Unione Artigiani ti mette a disposizione un pacchetto che unisce:

  • finanza agevolata e garantita fino all’80% dal nostro Confidi
  • la partecipazione al bando “AgevolaCredito” che ti permetterà in caso di esito positivo di ricevere fino a 10mila € di contributo
  • tutti i servizi necessari per l’avvio e la gestione dell’attività, grazie all’esperienza della nostra divisione taxi specializzata di Strada della Simonetta 2, Milano.

 

La nostra Divisione Taxi:

 

Per quanto riguarda invece l’area credito, i tuoi referenti sono gli esperti dell’Area Bandi e Finanza Agevolata di Unione Artigiani. 

Se sei interessato a conoscere le condizioni di favore che ti abbiamo riservato, sentiamoci immediatamente, negli orari di ufficio, e prendi un appuntamento con noi.

Ci trovi in via Doberdò 16 a Milano M1 Villa San Giovanni