Fatturazione Elettronica: hai già trovato la soluzione? Iscriviti agli incontri sul territorio

Dal 1° gennaio 2019 entrerà in vigore l’obbligo di FATTURAZIONE ELETTRONICA tra privati (B2B) e verso i consumatori (B2C), per tutte le cessioni di beni e prestazioni di servizi effettuate tra soggetti residenti, stabiliti o identificati nel territorio italiano (ne possono essere esclusi solo i soggetti in regime fiscale di vantaggio o regime forfettario).

Questa novità avrà un impatto importante sulle imprese, costituendo un ulteriore passo verso la digitalizzazione integrale dei processi di gestione del ciclo attivo e passivo.

Unione Artigiani al fianco delle imprese

 

L’Associazione ha strutturato una serie di soluzioni “su misura” per le diverse realtà imprenditoriali (dalla ditta individuale all’azienda più strutturata e con dipendenti), per affrontare con successo questa piccola grande “rivoluzione”, digitale e amministrativa.

Tutte le soluzioni sono contraddistinte da convenienza, semplicità d’utilizzo, integrazione con i sistemi aziendali, dialogo con gli applicativi utilizzati dal gruppo Unione Artigiani.

COSA FARE?

Partecipa agli INCONTRI organizzati da Unione Artigiani presso tutte le sedi territoriali.

Durante gli appuntamenti sarà chiarito il quadro normativo di riferimento, gli adempimenti richiesti e saranno presentate le soluzioni dell’associazione.

A questo link il Calendario completo degli Incontri, che saranno svolti nelle principali sedi territoriali di Unione Artigiani.

 

PER ISCRIVERSI

Gli incontro sono GRATUITI ma è richiesta la prenotazione secondo le seguenti modalità:

Per informazioni di natura fiscale
Numero Verde: 800-132371Ufficio Tributario

Via Doberdò 16 – Milano + 23 Sedi sul territorio