È online la nuova piattaforma per chi vuol offrire aiuto.

In particolare  le imprese possono iscriversi e inserire la loro disponibilità a fornire prodotti e/o servizi utili a fronteggiare l’emergenza Covid-19, in base alle esigenze richieste.

Procedura di registrazione

Le società potranno registrarsi in totale autonomia.

La registrazione è indispensabile per accedere al portale sul quale saranno pubblicati i fabbisogni di approvvigionamento di materiale medico-sanitario e/o altri servizi.

Dopo essersi registrati, si riceverà una mail con il link della piattaforma in cui ciascuno potrà accedere nella propria area riservata per:

• visualizzare i fabbisogni;
• presentare le proprie offerte di prodotti/servizi – in base ai fabbisogni;
• finalizzare gli ordini di acquisto;
• aggiornare le proprie informazioni anagrafiche.

Per avere supporto è disponibile all’indirizzo email techsupport_supplychain_covid@invitalia.it

Per tutte le informazioni:

https://registrationcovid.invitalia.it/Home/VendorRegistrationPage