Convenzione Gi Group e Unione Artigiani

 

Con la presente le comunichiamo la Convenzione in essere fra l’Unione Artigiani della provincia di Milano e Gi Group spa.

La convenzione assicura ai propri aderenti una consulenza a 360° sulle soluzioni previste in ambito di ricerca, selezione e gestione del personale oltre a condizioni economiche dedicate, qualora siano interessati a sottoscrivere accordi con Gi Group per la fornitura di alcuni dei servizi da questa offerti.

Gi Group spa, con oltre 20 anni di storia, è la prima multinazionale italiana del lavoro, ed una delle principali realtà mondiali nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outsourcing e consulenza HR.

E’ presente oggi sul territorio italiano con oltre 200 filiali e una gamma completa di servizi HR. E’ anche una realtà globale che opera in oltre 50 paesi con un team di 3.300 persone e 20.000 aziende clienti. Nel 2018 ha servito più di 20.000 aziende con un fatturato di 2,3 miliardi di Euro nel mondo.

Per maggiori approfondimenti contattare il referente Gi Group oppure il referente Unione Artigiani.

Stefano De Mattei

Area Sales Expert Milano

Stefano.DeMattei@gigroup.com

Tel. 334.610.93.34


Unione Artigiani della Provincia di Milano
Sede legale: Via Doberdò 16 – 20126, Milano
P.IVA 02066950151