Il mese dell’educazione finanziaria

Con l'adesione dell'Unione Artigiani di Milano e Monza-Brianza, per tutto il mese di ottobre attività ed eventi per informare circa la gestione e la programmazione delle risorse personali e familiari attraverso strumenti finanziari, assicurativi e previdenziali.

 

Ha aderito anche l’Unione Artigiani di Milano e Monza-Brianza, con la partecipazione della Cooperativa Artigiana Lombarda di Garanzia, all’iniziativa del Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria, cui partecipa il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, che promuove la prima edizione del Mese dell’Educazione Finanziaria” dall’1 al 31 ottobre 2018.

 

Il “Mese dell’Educazione Finanziaria” comprende attività ed eventi di informazione e sensibilizzazione sui comportamenti corretti nella gestione e programmazione delle risorse personali e familiari con la finalità di garantire il benessere economico attraverso l’utilizzo appropriato di strumenti finanziari, assicurativi e previdenziali.

Il Mese si aprirà con la “World Investor Week” e terminerà il 31 ottobre, giornata mondiale del risparmio. Già in calendario numerose iniziative che comprendono convegni, incontri, seminari. In programma anche diversi webinar.

Per saperne di più: www.quellocheconta.gov.it

Per fissare un appuntamento gratuito con un esperto della Cooperativa Artigiana Lombarda di Garanzia: numero verde 800.132371; compilare il modulo al link qui sotto.

FISSA UN APPUNTAMENTO GRATUITO

Unione Artigiani della Provincia di Milano
Sede legale: Via Doberdò 16 – 20126, Milano
P.IVA 02066950151