Mercatini di Natale Comune di Milano

Il Comune di Milano ha emanato i bandi pubblici per l’organizzazione e la realizzazione dei Mercatini di Natale sul territorio del Municipio 2 e del Municipio 4
Per il Municipio 2 possono presentare domanda, in forma singola o associata:
  • Le associazioni ed enti senza scopo di lucro; 
  • Gli operatori del settore (organizzatori di eventi, fiere etc.).
In questo Municipio i Mercatini si dovranno svolgere tra il 1° dicembre 2016 e il 7 gennaio 2017, e le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 15.00 del 7 novembre 2016
Per il Municipio 4 possono presentare domanda:
  • Operatori commerciali su aree pubbliche, artigiani, mestieranti e negozianti; 
  • Associazioni del settore iscritte ad uno degli Albi delle Associazioni di Via dei Commercianti presenti sul territorio del Comune di Milano; 
  • Associazioni culturali e di quartiere (purché in collaborazione con realtà commerciali).
In questo Municipio i Mercatini si dovranno svolgere tra il 1° dicembre 2016 e il 10 gennaio 2017, e le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 12.00 dell’11 novembre 2016.
Per entrambe i municipi, gli aggiudicatari del bando saranno responsabili di tutte le attività che riguardano l’organizzazione e la gestione dei mercatini, dalla scelta degli operatori economici all’organizzazione degli eventi, dalla comunicazione e pubblicazione degli eventi all’acquisizione di tutti i permessi e le autorizzazioni. 
Sempre per entrambe i Municipi, l’organizzazione e la realizzazione dei Mercatini  deve avvenire senza costi per l’Amministrazione. 
Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Comune di Milano – Municipio 2
@: DCS.Municipio2GestAmmva@comune.milano.it
Ph: 02/88454370
Comune di Milano – Municipio 4
Ph: 02/88458413

Unione Artigiani della Provincia di Milano
Sede legale: Via Doberdò 16 – 20126, Milano
P.IVA 02066950151