Investimenti e affari in Brasile: Stato di Minas Gerais – Focus settore ITC e Moda

Investimenti e affari in Brasile


Segnaliamo agli imprenditori e ai manager delle PMI e imprese artigiane lombarde un incontro di business con il  il Governatore dello Stato di Minas Gerais dott. Fernando Pimentel e il Presidente della FIEMG (la federazione delle industrie dello stato) dott. Olavo Machado Junior.

L’incontro – in programma mercoledì 14 ottobre 2015 a Palazzo Giureconsulti, Piazza dei Mercanti, 2 Milano, dalle ore 10.00 – intende dare indicazioni concrete sul Brasile, su come operare sul territorio, le opportunità del paese e il portafoglio di strumenti che le istituzioni hanno predisposto per sviluppare attività di business con le imprese lombarde.


In particolare, gli esponenti del governo brasiliano comunicheranno i numerosi progetti e attività in corso per il settore ITC, design e moda e le opportunità per le imprese italiane: quali sono i vantaggi nell’investire nel Minas Gerais, qual è l’ambiente di business, quali e quante le agevolazioni previste. 


Nel corso dell’incontro gli esponenti brasiliani saranno a disposizione degli esponenti dell’economia locale e nazionale, e delle istituzioni, per prendere contatti diretti su possibili collaborazioni con le loro realtà.








Informazioni:
Mail: marketing_sviluppo@unioneservizi.it –Sito: www.fiemg.com.br

Unione Artigiani della Provincia di Milano
Sede legale: Via Doberdò 16 – 20126, Milano (MI)
Codice fiscale 02066950151