Avviso Street Food Comune di Milano

Il Comune di Milano pubblicato l’avviso per l’assegnazione di 50 autorizzazioni della durata di cinque anni, non prorogabili, per l’esercizio dell’attività di Street Food all’interno del Municipio 1. La domanda può essere presentata da persone fisiche e giuridiche già in possesso delle autorizzazioni di commercio itinerante su area pubblica di “Tipo B”.

L’attività di commercio “Street Food”, in ordine al mezzo utilizzato ed ai prodotti venduti/somministrati, deve essere esercitata con le seguenti prescrizioni:
Dimensioni massime del mezzo: lunghezza mt. 3,60; larghezza mt. 1,70
Propulsione: motore elettrico ovvero con pedalata semplice e/o assistita (EPAC). Nel caso di pedalata assistita, alla propulsione umana si può aggiungere solo ed esclusivamente quella di un motore elettrico
Estetica: l’estetica dei mezzi utilizzati dovrà essere compatibile con il contesto urbano di riferimento
Merceologie: solo ed esclusivamente prodotti alimentari freschi idonei al consumo immediato, con preferenza per i prodotti della tradizione e della cultura italiana, lombarda e milanese e, in particolare, prodotti e materie prime DOP, IGP, STG e PAT

I beneficiari dovranno corrispondere un canone annuale permanente di €1.209,00. Le domande di partecipazione munite di marca da bollo di €16,00 potranno essere consegnate a mano o spedite a mezzo posta, e dovranno pervenire a: Comune di Milano – Direzione Economia Urbana e Lavoro –  Area Attività Produttive e Commercio, via Larga 12 – 20122 Milano entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 22/05/2017.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Area Servizi Innovativi e Finanza Agevolata
@:marketing_sviluppo@unioneservizi.it
Ph: 02-8375941

Unione Artigiani della Provincia di Milano
Sede legale: Via Doberdò 16 – 20126, Milano (MI)
Codice fiscale 02066950151