Gentili Associati,
il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri emesso ieri, 8 marzo 2020, ha istituito aree “a contenimento rafforzato” che ricomprendono l’intera regione Lombardia e 14 province.
La principale raccomandazione è quella di non muoversi da casa se non strettamente necessario per ragioni di salute o di lavoro, adottando la precauzione di stare distanti almeno un metro fra persone e di lavarsi frequentemente le mani.
Unione Artigiani, per rispettare le direttive delle Autorità nell’interesse collettivo e per la tutela della salute di tutti, associati e collaboratori, a partire da oggi, LUNEDÌ 9 MARZO, adotterà le seguenti modalità per consentire l’accesso del pubblico ai propri uffici regolarmente aperti, anche se con personale ridotto avendo intensificato lo smartworking:
– vi invitiamo a recarvi presso i nostri uffici esclusivamente per urgenze e scadenze, privilegiando il contatto via telefono o email, o previo appuntamento;
– è consentito l’accesso agli uffici a una sola persona alla volta;
– gli impiegati e tutte le persone presenti nell’ufficio sono obbligati a mantenere la distanza di almeno un metro e a non stringersi la mano;
– prima di accedere agli uffici ogni singola persona sarà invitata a lavarsi le mani;
– sarà vietato l’ingresso alle persone raffreddate o che mostrano i sintomi dell’influenza;
– saranno vietate le strette di mano e gli abbracci.
Confidando nel senso di responsabilità di ciascuno, Unione Artigiani conferma il proprio impegno a favore degli Associati in questo momento di difficoltà.
Stiamo adottando azioni e servizi a sostegno delle imprese, specie in tema di credito e finanziamenti. Il Confidi Unione Artigiani può essere contattato per maggiori informazioni ed assistenza al numero verde 800.132371.
Per qualsiasi informazione sulla Salute e sulla Sicurezza dei lavoratori, Upi Servizi – gruppo Unione Artigiani, è a disposizione al numero 0331.17.31.000.