Dal 1° ottobre 2023, i veicoli ibridi M2, M3 e N1, N2, N3 per accedere in Area C saranno soggetti al pagamento del ticket di accesso. Sempre dal 1° ottobre, dovranno chiedere una deroga per entrare in Area C nella fascia oraria 08:00/10:00.
Vai all’approfondimento
I ticket cartacei non sono più in vendita. Quelli ancora in circolazione saranno attivabili solo online (entro il 29 ottobre 2024), senza alcun sovrapprezzo.
Per i residenti in Area C sono disponibili 42 ingressi gratuiti con l’auto fino al 31 dicembre 2023. A partire dal 43esimo ingresso, il ticket sarà di 3 euro. Per il 2024 sono disponibili 50 ingressi gratuiti.
DUE ORE DI SOSTA AL MASSIMO A PAGAMENTO TUTTI I GIORNI
In Area C la sosta a pagamento è da oggi in vigore tutti i giorni della settimana (inclusi quindi sabato, domenica e le festività) tra le 8 del mattino e le 19 di sera e sarà consentita per una durata massima di 2 ore consecutive per ambito di sosta, senza possibilità di ulteriore estensione, con l’eccezione dei mezzi di servizio per le attività produttive come indicato poco sopra. Dopo le 19 e fino alle 24, la sosta rimarrà a pagamento per le prime 2 ore e resterà invariata la possibilità di sostare gratuitamente per le successive.
La sosta a pagamento, senza limiti alla permanenza, è estesa anche all’esterno della cerchia filoviaria.
Parcheggi gratis senza limiti orari tra le 24 e le 8 del giorno successivo.
PER TUTTE LE ALTRE INFO GUARDA LA PAGINA DI AREA C SUL SITO DEL COMUNE DI MILANO