Unione Artigiani apre un nuovo ufficio!

Dal 9 aprile 2019 saremo operativi in via Messina 51 Milano.
Vieni a trovarci!

Dal 9 aprile 2019 Unione Artigiani di “via Monviso” si trasferisce in un nuovo ufficio dedicato agli artigiani e alle piccole imprese sito in via Messina, n°51 Milano (MI).

Il nuovo ufficio nasce per meglio rispondere ai bisogni delle nostre imprese; infatti il trasferimento garantirà maggior confort ed un servizio ancora migliore. Questa è la prospettiva, nuovi spazi, nuove tecnologie e nuova organizzazione del servizio a favore delle imprese.

In particolare, la nuova sede Unione Artigiani avrà il tradizionale ufficio Albo-Pratiche burocratiche e ufficio Contabilità, ma anche la possibilità di servizi legati al settore del Lavoro (paghe, relazioni sindacali e sicurezze sul lavoro), oltre tutti gli Sportelli di Consulenza. Infatti, per supportare al meglio gli imprenditori, Unione Artigiani ha messo a punto una serie di servizi di consulenza pratici ed immediatamente accessibili pensati specificatamente per affrontare il mercato e per sostenere le imprese e l’imprenditore (accesso al credito, fatturazione elettronica, sportello pace fiscale, ribes-servizio di informazioni commerciali).

 

Di seguito i recapiti per avere tutte le informazioni di cui ha bisogno:

  • via Messina 51 Milano (MI)
  • e-mail info.monviso@unioneservizi.it
  • Tel. 02.34.53.78.73

 

Si fa presente, inoltre, che la sede di via Messina 51 dispone di un parcheggio interno che potrete utilizzare fino a totale capienza dei posti disponibili. Nel caso di utilizzo mezzi pubblici la stazione della metropolitana più vicina alla sede è la fermata “Cenisio” M5 – Linea Lilla.

 


Unione Artigiani della Provincia di Milano
Sede legale: Via Doberdò 16 – 20126, Milano
P.IVA 02066950151