In arrivo contributi a sostegno delle attività disagiate per i cantieri M4

Il Comune di Milano ha annunciato che nelle prossime settimane pubblicherà un bando per le attività che subiscono disagi per i cantieri della Metropolitana M4.

Il Comune fa sapere che attraverso il bando le imprese potranno ottenere contributi per le spese correnti sostenute dal 1° aprile 2018 al 28 febbraio 2019. Tra queste rientrano a titolo esemplificativo e non esaustivo, i canoni di locazione ed utenze per immobili risultanti quali sede operativa dell’azienda; canoni e tributi locali; acquisto di materiale d’uso da non destinare alla vendita; spese per il personale; pubblicità, marketing e comunicazione oltre alle spese per la formazione e qualificazione del personale.

L’importo massimo del contributo che ogni impresa potrà ricevere è di circa 9.000€, con una copertura massima dell’80% rispetto al totale della spesa corrente sostenuta. Per quanto concerne il contributo a sostegno dei tributi locali, questo sarà quantificabile fino al 70% dell’importo complessivo corrisposto nel periodo di riferimento.

Maggiori dettagli saranno aggiunti appena il comune pubblicherà il bando.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Area Servizi Innovativi e Finanza Agevolata

@:marketing_sviluppo@unioneservizi.it

Ph: 02-8375941

Via Doberdò 16 – Milano + 23 Sedi sul territorio