Il 18 giugno porta il tuo pezzo.

 Di questi tempi per sorridere ci vuole coraggio. È come alzare la testa e assumersi la propria responsabilità per fare qualcosa di nuovo. Imprimere una svolta per realizzare il proprio sogno.
Il 18 giugno porta il tuo pezzo.

Unione Artigiani in un momento di crisi costante, interminabile, ha deciso di fare di fare qualcosa per cercare di venire fuori da questa situazione. Dal nostro punto di vista occorre, come primo passo, dismettere alcune vecchie abitudini, vecchi pensieri, vecchie mentalità.
Il primo passo è la realizzazione di un evento – “C’è un nuovo modo” – in grado di promuovere le opportunità di aggregazione e reti tra imprese.
 
Il 18 giugno 2013 a Monza si svolgerà un meeting o meglio una giornata di lavoro in cui direttamente i partecipanti, gli imprenditori saranno parte attiva.
Sarà da voi che emergeranno le esigenze, i temi di maggior rilevanza in questo momento e per il futuro, e le soluzioni percorribili per soddisfarli.
 
L’obiettivo finale è costruire gruppi di imprese che si riconoscono in un’idea per i futuro, in un progetto, in un sogno. Gruppi di imprese in grado di originare una o più reti di imprese, a cui Unione Artigiani garantirà alcuni servizi base e avanzati.
 
Se ti stai chiedendo se anche tu vuoi sentirti protagonista in prima persona, contribuendo attivamente a realizzare le idee e i progetti  di maggior rilevanza, il 18 giugno ti aspettiamo.
 
 
Monza, 18 giugno 2013
Hotel de la Ville ore, h 9.30 – h 18.00
 
Informazioni e iscrizioni: marketing_sviluppo@unioneservizi.it
 
 
Progetto sostenuto dalla Camera di Commercio di Monza Brianza.
 

Unione Artigiani della Provincia di Milano
Sede legale: Via Doberdò 16 – 20126, Milano (MI)
Codice fiscale 02066950151