Bollette telefoniche, è tutto chiaro?
Parliamo delle bollette telefoniche, un argomento delicato per imprenditori e privati che spesso, nonostante calcolatrice alla mano, non riescono a far tornare i conti e capire cosa gli è stato fatturato.
Informarsi bene sulle voci di spesa delle bollette e aver chiaro, sia dal momento dell’acquisto, il meccanismo di calcolo del gestore telefonico può essere fondamentale per evitare “sorprese” poco piacevoli.
Cinque sono i motivi fondamentali per conoscere meglio le bollette telefoniche:
- nelle fatture si annidano costi ingiustificati od occulti;
- spesso il tipo di offerta che si sottoscrive è superata e indicativamente più cara;
- i servizi offerti non sono adatti alle esigenze dell’azienda (o del privato) e a parità di costo si possono ottenere servizi tecnologicamente avanzati e con migliori performance;
- non sono inclusi servizi che i vari gestori telefonici offrono da tempo (esempio centralini virtuali, cloud, etc.);
- il tipo di assistenza che offre il vostro gestore telefonico non vi soddisfa.
Cosa ne pensi?
Se non sei sicuro di quello che ti viene fatturato e dei servizi collegati, contattaci! I nostri consulenti analizzeranno e valuteranno (gratuitamente) i costi e le tue esigenze aziendali.
Recapiti:
T 02.8375941
@ marketing_sviluppo@unioneservizi.it