AAA Cercasi imprese che garantiscano contemporaneamente qualità e flessibilità

Obiettivo: costituire un pool di imprese candidate a diventare fornitrici qualificate di committenti nel settore OIL&GAS.

Il settore OIL&GAS – non diversamente da altri settori – negli ultimi 20 anni ha progressivamente delocalizzato i fornitori nei paesi a basso costo del lavoro. Ma, negli ultimi anni molte grosse imprese committenti si sono accorte dei danni collaterali generarti da questa politica.
Se per grosse forniture di componenti standard, con tempi di approvvigionamento di molti mesi, è ancora conveniente approvvigionarsi nei paesi a basso costo del lavoro, per forniture particolari, con serie ridotte e tempi più brevi, conviene molto di più avere fornitori flessibili, veloci, puntuali e di qualità.
In collaborazione con la Coduri Oil&Gas Technology, una società specializzata nel settore, stiamo costruendo un pool di imprese che si candidano a diventare fornitori qualificati nel settore OIL&GAS.



Chi stiamo cercando?
  • Tutte le imprese che concorrono direttamente o indirettamente (fornendo particolari meccanici, componenti interi, assemblaggi, lavorazioni) alla produzione dei componenti di valvole. Le valvole è il primo grosso comparto sul quale si sta concentrando la ricerca dei committenti.
  • Stiamo cercando imprese che siano anche disposte a mettersi in rete per diventare fornitori qualificati.
Il processo di qualificazione e una prima presentazione del progetto avverranno il 18 dicembre dalle ore 15.30 presso la sede direzionale di Unione Artigiani della provincia di Milano, in via Doberdò 16 20126 Milano.
Per informazioni rivolgersi a marketing_sviluppo@unioneservizi.it (tel. 02.8375941).

Unione Artigiani della Provincia di Milano
Sede legale: Via Doberdò 16 – 20126, Milano (MI)
Codice fiscale 02066950151