Corso
Social Marketing – 2° edizione PMInternet
Un percorso per costruire la propria presenza on-line
04 Giugno 2018 – 14:00 - 18:00
Migliora o crea la tua presenza sul web per mettere in primo piano i tuoi prodotti o servizi, per migliorare la tua presenza locale o per vendere on-line, per trovare nuovi contatti di business, per comunicare con efficacia, per lavorare in maniera più semplice e veloce.
- Sei un artigiano o una piccola impresa?
- Vuoi capire i vantaggi di Internet per la tua attività?
- Pensi che il digitale sia ostico o che costi troppo?
Molti strumenti digitali sono semplici, potenti e gratuiti Impara ad utilizzarli e sviluppa con successo la tua attività.
Sessione 28 maggio – Social Marketing Professionale: come, con che ritorni
Incrementare il business con i Social Network: quali obiettivi porsi e come operare
I Social Network offrono all’Impresa e al Professionista la possibilità di creare una visibilità e costruirsi una fiducia che contribuiscono alla crescita del Business.
Il corso mostra innanzitutto quali siano le potenzialità e gli obiettivi che ci si può porre con il Social Marketing, le caratteristiche comuni e quelle distintive dei principali Social, i servizi per Aziende e Artigiani.
Vengono quindi presentate le impostazioni necessarie a garantirsi la miglior visibilità, le pratiche per sfruttare i meccanismi tipici per creare nuovi contatti e fidelizzare gli esistenti, le caratteristiche i costi e i ritorni della pubblicità.
Viene infine analizzato come leggere e interpretare i dati disponibili
La sessione si conclude con un test di autovalutazione basato su domande a risposta multipla sugli argomenti trattati.
Il calendario completo dei corsi nella brochure in allegato.