Pubblicato il bando del ‘Premio Impresa Lavoro‘ edizione 2023 ,a cura della Camera di Commercio di Milano Lodi e Monza e Brianza.
Le domande possono essere presentate a partire entro le ore 12:00 di mercoledì 5 aprile 2023.
Possono partecipare:
– le imprese che svolgono ininterrottamente attività sul territorio dei Comuni della Città Metropolitana di Milano e/o delle province di Monza e Brianza e di Lodi da almeno 25 anni alla data del 31.12.2022; possono partecipare anche imprese già cessate, purché l’attività non sia cessata prima del 31.12.2020 e l’istruttoria confermi il possesso dei suddetti requisiti durante lo svolgimento dell’attività.
– i lavoratori che prestano o hanno prestato servizio ininterrotto – con rapporto di lavoro a tempo indeterminato – per almeno 20 anni presso la medesima impresa o ramo d’impresa o associazione, avente sede legale e/o unità operativa nei Comuni della Città Metropolitana di Milano e/o delle province di Monza e Brianza e di Lodi, iscritte al Registro Imprese della Camera di commercio; il servizio del dipendente sarà considerato ininterrotto anche qualora l’Impresa o l’associazione abbia subito nel tempo delle modifiche (quali ad esempio cessioni di rami aziendali, incorporazioni, fusioni, …). Il possesso dell’anzianità minima di servizio è richiesto alla data del 31.12.2022.
Possono partecipare anche i lavoratori dipendenti che hanno cessato il proprio rapporto di lavoro in data successiva al 31.12.2020; l’istruttoria verificherà il possesso dei suddetti requisiti durante lo svolgimento del rapporto di lavoro.
A questo link:
https://www.milomb.camcom.it/premio-impresa-e-lavoro
- il regolamento integrale
- domande da far firmare per la candidatura del dipendente
- domanda da far firmare per la candidatura dell’impresa
Procedure di candidatura, ti aiuta Unione Artigiani
- giovanni.mallano@unioneservizi.it
- 02 8330 6214