Pubblicità su radio e tv: convenzione con RadioLombardia

Unione Artigiani vi è vicina in questo momento di grande difficoltà. Insieme ce la faremo!

 

Unione Artigiani e RadioLombardia (fm 100.3 e canale tv dtt 626) hanno definito una importante e vantaggiosa convenzione per la pubblicità sul network radiotelevisivo leader in Lombardia.

Gli sconti applicati agli associati Unione Artigiani sono pari al 50% del listino praticato dall’emittente, ai quali può essere aggiunto il “Bonus Pubblicità” del 50% da recuperare sotto forma di credito di imposta (qui la notizia: https://unioneartigiani.it/coronavirus/il-nuovo-bonus-pubblicita-2020/).

Siamo stati colpiti nelle nostre certezze, nelle nostre abitudini, nel nostro quotidiano affettivo e lavorativo. 

Niente sarà più come prima, ma una piccola luce in fondo al tunnel ci dà speranza e forza per rialzarci e rimettere in sesto le nostre economie. Possiamo farcela, ma solo tenendoci per mano riusciremo a riprenderci da questo improvviso e drammatico evento che ha colpito tutto il mondo.

Radio Lombardia vuole dare il suo contributo, perché “non comunicare” equivale a non esistere e, in periodi critici come quelli che stiamo vivendo, si può sopravvivere solo ricominciando a crescere e la pubblicità è sempre una crescita di esperienza, clienti e fatturato.

In via eccezionale, fino al 31 dicembre 2020, offriamo agli Associati Unione Artigiani di Milano e di Monza-Brianza la possibilità di promuovere la propria attività in radio e sul canale TV 626, con tariffe ridotte del 50% 

QUI le proposte esclusive: Offerta per Unione Artigiani

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E ASSISTENZA E’ POSSIBILE CONTATTARE RADIOLOMBARDIA:

Massimiliano Cristadoro – 02.68.84.230 – 366.6717943 – info@radiolombardia.it

 


Unione Artigiani della Provincia di Milano
Sede legale: Via Doberdò 16 – 20126, Milano
Codice fiscale 02066950151