Elettricisti: corso Pes-Pav-Pei

Unione Artigiani vi è vicina in questo momento di grande difficoltà. Insieme ce la faremo!

Nell’ambito del piano di formazione previsto dal D. Lgs. 81/08 e considerata l’obbligatorietà di affidare i lavori elettrici a personale riconosciuto idoneo dal Datore di Lavoro, Upi Servizi propone il corso di formazione “Personale che interviene sugli impianti fuori e sotto tensione (PES – PAV – PEI)”, orientato a fornire una completa preparazione, ai sensi della norma Cei 11-27, al personale che opera sugli impianti elettrici.

Scopo del corso è quello di fornire le necessarie conoscenze teoriche e operative al fine di utilizzare una metodologia corretta durante l’effettuazione di lavori elettrici.

A conclusione del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza che costituisce requisito fondamentale ai fini della attribuzioni PES (Persona Esperta), PAV (Persona Avvertita) e PEI (Persona Idonea).

Il corso di 16 ore viene organizzato in modalità videoconferenza tramite piattaforma Skymeeting nelle seguenti date ed orari:

10 – 13 – 15 – 17 luglio       orario 9.00 – 13.00

Per informazioni ed iscrizioni potete contattare l’Ufficio Corsi Upi Servizi-gruppo Unione Artigiani allo 0331 1731022 o scrivere a formazione@upiservizi.it


Unione Artigiani della Provincia di Milano
Sede legale: Via Doberdò 16 – 20126, Milano (MI)
Codice fiscale 02066950151