“Credito Adesso Evolution”, Confidi Unione Artigiani per le imprese

Unione Artigiani vi è vicina in questo momento di grande difficoltà. Insieme ce la faremo!

Uno sportello dedicato a imprese e liberi professionisti, attivato da Regione Lombardia. Il suo nome è “Credito Adesso Evolution” e il fondo per il rifinanziamento della misura è di oltre 300 milioni.

Di questi, 28 milioni sono di risorse regionali per il Fondo abbattimento tassi. Gli altri 300 sono risorse di Finlombarda e dei suoi partner, banche e Confidi convenzionati (come il Confidi Unione Artigiani).

La linea per lo sviluppo si rivolge ad una ampia fascia di beneficiari, dai liberi professionisti agli studi associati, dai commercianti alle micro, piccole e medie imprese e alle Midcap (aziende con più di 250 e meno di 3 mila dipendenti).

Obiettivo della misura è favorire le micro e piccole imprese, che incontrano maggiori ostacoli nell’accesso al credito e consentire una maggiore sostenibilità della misura nel tempo.

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente su Bandi on Line fino a esaurimento delle risorse finanziarie disponibili.

Per maggiori informazioni ed assistenza completa è possibile contattare senza impegno il Confidi Unione Artigiani al numero verde 800.132371.


Unione Artigiani della Provincia di Milano
Sede legale: Via Doberdò 16 – 20126, Milano (MI)
Codice fiscale 02066950151