Confidi Unione Artigiani: il ruolo strategico di consulenza e assistenza per i prossimi anni

Unione Artigiani vi è vicina in questo momento di grande difficoltà. Insieme ce la faremo!

 

In un mercato sempre più complesso, con tanti fattori e aspetti da tenere sotto controllo, agevolazioni statali e vari prodotti bancari, gli imprenditori sono spesso disorientati nelle loro scelte finanziarie e di accesso al credito.

Il Confidi Unione Artigiani sarà chiamato nei prossimi anni a rivestire un ruolo sempre più centrale e determinante per affiancare gli imprenditori a trovare la soluzione ideale alle loro esigenze.

Sempre più imprese  avranno bisogno di una consulenza specializzata per la scelta di un finanziamento, sia che si tratti per liquidità o per investimento, sia che si tratti di un autoliquidante o per qualsiasi altra esigenza.

Il Confidi di Unione Artigiani, da oltre 70 anni al fianco delle imprese, forte del suo potere negoziale e dell’esperienza maturata sul campo al servizio delle imprese unisce all’assistenza consulenziale anche un aiuto concreto e misurabile dato dalla garanzia a copertura dell’80% del credito concesso dalla banca. Un mix di supporto consulenziale e condivisione del rischio, ci crediamo anche noi insieme all’imprenditore, che accresce la probabilità di accedere ai prestiti a delle condizioni migliori.

Il Confidi di Unione Artigiani ha aumentato la sua presenza online, con la possibilità di appuntamenti anche “virtuali”, utilizzando le principali piattaforme,  e anche con dei Webinar dedicati al tema finanziario sui canali Istituzionali della nostra Associazione Unione Artigiani.

Per maggiori informazioni ed assistenza completa, contatta senza impregno il Confidi Unione Artigiani al numero Verde 800.137371.


Unione Artigiani della Provincia di Milano
Sede legale: Via Doberdò 16 – 20126, Milano (MI)
Codice fiscale 02066950151