Unione Artigiani – Numero Verde Emergenza Covid-19 800-960409

In conseguenza dell’inasprimento delle chiusure degli eservizi aperti al pubblico e dei servizi non essenziali, a seguito del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri dell’11 marzo 2020 , si comunica che tutti gli Uffici dell’Unione Artigiani della Provincia di Milano e di Monza e Brianza  resteranno chiusi a decorrere dal 12 marzo 2020, sino alla data a cui sarà consentita la riapertura.

La decisione è stata presa in piena ottemperanza agli inviti volti ad evitare il più possibile lo spostamento delle persone dalle proprie abitazioni. Buona parte del nostri impiegati stanno lavorando da remoto in Smart Working e proseguiremo a fornirVi i nostri servizi attraverso contatti telefonici ed email.

 

Per garantire l’operatività degli uffici in Smart Working, oltre a creare l’unità operativa covid-19, abbiamo attivato un servizio speciale di assistenza e supporto alle imprese che ne avessero necessità:

NB: in questi giorni il numero di telefonate in entrata che stiamo ricevendo è elevato, ci stiamo impegnando per dare risposta a tutti. Nel caso in cui il numero dovesse essere occupato vi verrà richiesto di registrare un vocale (lasciando il proprio numero di telefono, il nome dell’aziende e un indirizzo e-mail) tramite un risponditore automatico. Quel messaggio vocale diventa un’email contente file audio che arriva agli operatori Unione Artigiani, che gestiranno la vostra richiesta.

 

E’ possibile contattare gli operatori del servizio Contabilità e Paghe  chiamando il loro interno o attraverso il centralino dell’Unione Artigiani al seguente numero 02/8375941 durante le ore di Ufficio (9.00-13.00  e 13.30-17.30) ovvero inviare una email all’indirizzo personale a Voi conosciuto oppure all’indirizzo : evelina.donzelli@unioneservizi.it

Per tutti gli altri servizi ed eventuali informazioni, chiamare il centralino dell’Unione Artigiani sempre al numero 02/8375941 ovvero inviare mail al seguente indirizzo: evelina.donzelli@unioneservizi.it

Vi invitiamo cortesemente a tenere in considerazione che i nostri collaboratori sono in possesso solo di documentazione in formato digitale e quindi sono limitati nella possibilità di  fornirVi i servizi richiesti.

Nella  convinzione  che questo momento difficile finirà, l’Unione Artigiani Vi è vicina esprimendoVi i migliori auguri per la Vostra attività.

 

Ce la faremo!

 

Cordiali saluti.

 

 

IL SEGRETARIO GENERALE                                                               IL PRESIDENTE
Marco Accornero                                                                              Stefano Fugazza


Unione Artigiani della Provincia di Milano
Sede legale: Via Doberdò 16 – 20126, Milano (MI)
Codice fiscale 02066950151