Sei sicuro che i tuoi risparmi di una vita siano ben investiti e al sicuro da inutili rischi?

Fai questa domanda a Vittorio Graceffo Private Banker di SOFIA SGR, che da oltre 20 anni cura con professionalità e serietà portafogli grandi e meno grandi, di imprenditori, professionisti, artigiani e privati che vogliono pianificare il loro patrimonio affidandosi ad un gestore professionale abilitato ed efficiente.
  • Sei sicuro che la tua situazione patrimoniale sia a rischio sostenibile? Vuoi sapere come sei messo? Conosci la recente normativa di riferimento? Fai un elenco , come se fosse il menu di una trattoria, delle cose che possiedi: immobili, beni mobiliari (titoli di stato, obbligazioni, azioni, fondi,..), quote societarie, e prendi appuntamento con il nostro esperto che ti farà un primo check-up patrimoniale e finanziario
  • Lo sapevi che i gruppi familiari sono i soggetti che spesso corrono più rischi senza saperlo, perché non pianificano con prudenza e ponderazione la quantità e la qualità di rischio a cui sono esposti solo per il fatto di essere familiari. Vuoi sapere se hai investito correndo dei rischi di cui non sei ben consapevole? Vuoi sapere come riqualificare e riequilibrare il tuo Portafoglio per rimediare ad un’eventuale cattiva impostazione? Prendi appuntamento con il nostro esperto che ti farà un primo check-up patrimoniale e finanziario.
  • Fai parte di quella miriade di imprenditori e artigiani che pensano di non avere nessuna esposizione al rischio? Sai come fronteggiare il peggiore dei rischi, quello di illiquidità, cioè di non far arrivare più ossigeno al cervello? Vuoi avere qualche buona indicazione e una valutazione prudente e ponderata, super partes? Prendi appuntamento con il nostro esperto che ti farà un primo check-up patrimoniale e finanziario.

Questo messaggio non è una sollecitazione d’investimento né indica metodi miracolistici, ma vuole creare solo e soltanto un incontro professionale tra un Cliente potenziale ed un Professionista abilitato, in grado di gestire con correttezza e diligenza una relazione trasparente ed efficace. 
Lo sportello apre, previo appuntamento, in via Doberdò 16 ogni secondo mercoledì del mese dalle 14 alle 17 e ogni terzo giovedì del mese dalle 14 alle 17.
E su appuntamento nelle sedi di Bollate, Cinisello Balsamo, Monza.
Per informazione e per essere ricontattato clicca qui.

Unione Artigiani della Provincia di Milano
Sede legale: Via Doberdò 16 – 20126, Milano (MI)
Codice fiscale 02066950151