Imprese di valore 2017 – Anticipazioni

Regione Lombardia ha approvato i criteri attuativi del bando Imprese di Valore 2017 la cui pubblicazione è attesa prossimamente. Attraverso il bando saranno erogati contributi a fondo perduto alle imprese con sede operativa nel territorio di Regione Lombardia, che costituiscono casi di successo per la capacità di operare, crescere e innovarsi in uno scenario sempre più competitivo.
In particolare saranno valorizzati case-history rispetto alle seguenti categorie:

Innovazione: introduzione di innovazioni di prodotto, processo o servizio offerto;
Comunicazione: iniziative di marketing di successo, e rappresentatività del brand;
Prodotto: qualità e riconoscibilità in termini di prodotto brevettato o distintivo del settore o simbolico per la storia e/o il territorio di riferimento;
Continuità generazionale – almeno 70 anni di attività: capacità di operare con successo nella trasmissione d’impresa, garantendo il passaggio generazionale;
Impegno sociale: progetti finalizzati a sviluppare attenzione a categorie di consumatori e utenti come anziani, minori, etc. e iniziative per la sostenibilità ambientale.

I contributi assegnati per ciascuna delle categorie individuate saranno di ammontare variabile in relazione al punteggio conseguito dai candidati, e saranno compresi tra un massimo di €15.000 lordi a un minimo di €5.000 lordi, a cui sarà applicata la ritenuta d’imposta del 25% ai sensi dell’art. 30 del DPR 600/1973.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Area Servizi Innovativi e Finanza Agevolata
@:marketing_sviluppo@unioneservizi.it
Ph: 02-8375941

Unione Artigiani della Provincia di Milano
Sede legale: Via Doberdò 16 – 20126, Milano (MI)
Codice fiscale 02066950151