Bando di locazione di 22 unità immobiliari per Micro e Piccole Imprese interessate da metro M4

Il Comune di Milano ha emanato l’avviso pubblico per l’assegnazione in locazione di 22 unità immobiliari di proprietà comunale per uso commerciale, riservato alle imprese interessate dai cantieri della metro M4, e qualificate di impatto elevato e molto elevato. Le imprese ammesse a partecipare al bando devono rientrare nella categoria di Micro e Piccole, e devono appartenere alle categorie di: artigiani, commercianti, edicole, chioschi, pubblici esercizi per la somministrazione di alimenti e bevande, imprese del turismo e dei servizi.

Il canone di locazione delle 22 unità messe a bando è agevolato, ed è stato calcolato applicando una riduzione del 20% del canone annuo di locazione per i locali individuati all’interno della cerchia dei bastioni, e del 40% per quelli posti all’esterno della stessa. Il contratto di locazione avrà durata 6 anni e potrà essere oggetto di rinnovo di ulteriori 6.

Per poter partecipare è necessario effettuare un sopralluogo degli immobili accompagnati dai tecnici di MM S.p.a. Il sopralluogo deve essere prenotato entro il 23/12/2016, scrivendo a bando.sfitti@comune.milano.it. Una volta effettuato il sopralluogo, la domanda dovrà essere presentata, via posta o a mano, entro e non oltre il 9 gennaio 2017.

Unione Artigiani della Provincia di Milano
Sede legale: Via Doberdò 16 – 20126, Milano (MI)
Codice fiscale 02066950151