Evento

“Un Paese senza leader”, a confronto Luciano Fontana e Massimo Cacciari

Storie, protagonisti e retroscena di una classe politica in crisi

23 marzo 2018 – 20:45

house
Cesano Maderno, Sala Aurora di Palazzo Arese-Borromeo
phone
028375941
price-tag
Evento gratuito
house
Cesano Maderno, Sala Aurora di Palazzo Arese-Borromeo
phone
028375941
price-tag
Evento gratuito
Un Paese senza leader – Storie, protagonisti e retroscena di una classe politica in crisi” è il titolo del libro appena giunto nelle librerie scritto dal direttore del Corriere della Sera, Luciano Fontana.
Un argomento di strettissima attualità, che vedrà la sua presentazione venerdì 23 marzo, ore 20,45, a Cesano Maderno, Sala Aurora di Palazzo Arese-Borromeo.

Una serata straordinaria, organizzata dall’Unione Artigiani in collaborazione con il Centro Culturale Europeo e con il patrocinio della Città di Cesano Maderno, che vedrà la partecipazione del professor Massimo Cacciari, filosofo emerito dell’Università Vita-Salute San Raffaele.

Proprio per la mattina di venerdì 23 marzo sono in programma le prime sedute della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica per la conferma degli eletti dopo le elezioni dello scorso 4 marzo. Il confronto tra Luciano Fontana e Massimo Cacciari, sarà occasione per toccare tutti i temi politici più caldi del momento, con analisi e riflessioni circa il futuro del Paese.

L’evento sarà liberamente aperto al pubblico.

Per maggiori informazioni e adesioni:
ufficio stampa Unione Artigiani, 02/8375941, ufficio.stampa@unioneartigiani.it


Via Doberdò 16 – Milano + 23 Sedi sul territorio