PREMI “IMPRESA E LAVORO” E “IMPRESA E VALORE” 2024. VERIFICA SE PUOI CANDIDARE LA TUA ATTIVITÀ E I TUOI COLLABORATORI. PENSIAMO NOI A TUTTO IL RESTO

Pubblicato il bando del Premio Impresa Lavoro‘ edizione 2024 ,a cura della Camera di Commercio di Milano Lodi e Monza e Brianza.

Le domande possono essere presentate a partire entro le ore 12:00 di lunedì 16 aprile 2024.

Premi “Impresa e Lavoro” e “Impresa e Valore”: al via i bandi della Camera di commercio che ogni anno premiano imprenditori e dipendenti che hanno contribuito alla crescita del sistema economico dei territori di Milano, Monza Brianza e Lodi.

Per le candidature c’è tempo fino a martedì 16 aprile.

Unione Artigiani ti aiuta a presentare la domanda. 

La cerimonia di premiazione si terrà al Teatro alla Scala domenica 29 settembre 2024.

Impresa e Lavoro: il premio verrà assegnato a 150 imprese e 150 dipendenti dei territori che si siano contraddistinti per correttezza professionale e imprenditoriale e per la pluriennale attività svolta a favore dello sviluppo del sistema socioeconomico.

La cerimonia di premiazione si terrà presso il Teatro alla Scala domenica 29 settembre 2024. 

Maggiori informazioni sul bando e sull’invio delle candidature a questo link

 

Impresa e Valore: è rivolto alle imprese che nell’ultimo triennio (2021 – 2023) abbiano avuto un impatto positivo sui territori e sulle comunità in cui sono inserite, accrescendone la competitività con una nuova creazione di valore, in linea con i più moderni indicatori di sviluppo sostenibile nella duplice dimensione ambientale e sociale. Per la valutazione di questo impatto saranno considerati come elementi chiave:

  • lo sviluppo di progetti che abbiano ricadute positive nel territorio in cui l’impresa opera, per esempio: promozione utilizzo mobilità sostenibile; certificazioni ambientali internazionali, messa a disposizione dei propri spazi o risorse a titolo gratuito per eventi di interesse culturale o sociale;
  • la realizzazione di iniziative a favore della comunità di persone interna all’impresa, per esempio: azioni di welfare aziendale, certificazione sulla parità di genere, adozione di nuovi modelli organizzativi e aziendali che favoriscano l’inclusione e l’integrazione delle persone.

 

A questo link:

https://www.milomb.camcom.it/premio-impresa-e-lavoro

  • il regolamento integrale
  • domande da far firmare per la candidatura del dipendente
  • domanda da far firmare per la candidatura dell’impresa

 

Procedure di candidatura: ti aiuta Unione Artigiani


Unione Artigiani della Provincia di Milano
Sede legale: Via Doberdò 16 – 20126, Milano (MI)
Codice fiscale 02066950151