FORMAZIONE PER TITOLARI DI SALONE DI ESTETICA: SVILUPPO DEL CLIENTE E GESTIONE DEL DESK. MODULI FORMATIVI DA 8 ORE A COSTO AGEVOLATO CON POSSIBILITÀ DI CONTRIBUTO

 

Oggi più che mai un percorso dedicato alla gestione e allo sviluppo dei dipendenti è prima di tutto un’opportunità per promuovere quel cambiamento culturale necessario per ripensare il futuro della propria azienda.

Formarsi per essere competitivi nel settore beauty.

 

SPA MANAGER: SVILUPPO DEL CLIENTE

Uno dei compiti più importanti affidati allo/a SPA Manager è quello di aumentare i consumi dei clienti attivi e di aumentare la fiches media, utilizzando metodi, sistemi e tabelle organizzate di cross selling, orientando il cliente a scoprire aree di fabbisogno non ancora esplorate.

Data evento: lunedì 24 giugno 2024

 

LA GESTIONE DEL DESK NEL SALONE

Il desk è il punto nevralgico del negozio dove tutto inizia e tutto finisce. Tutta la clientela che frequenta il centro entrerà in contatto con quest’area e gestirlo in modo corretto sarà fondamentale per lo sviluppo del lavoro e la crescita del business. Verranno analizzate dettagliatamente tutte le procedure tecniche e di relazione per concretizzare questo obiettivo, facendo un focus anche sulla “persona chiave” da inserire al desk.

Data evento: lunedì 1 luglio 2024

 

INFORMAZIONI GENERALI

Ogni singolo modulo costa 190 € + IVA (è compreso il coffee break)

Acquistando entrambi i moduli verrà praticato il prezzo 300 € + IVA.

Possibilità di contributo a fondo perduto tramite i fondi interprofessionali.

 

ORARIO E DURATA

Durata di ogni singolo modulo: 8 ore

Orario: dalle 10 alle 17 presso CFP UNIONE ARTIGIANI, Via Antonini 26 Milano

 

Per ricevere informazioni o il programma nel dettaglio


Unione Artigiani della Provincia di Milano
Sede legale: Via Doberdò 16 – 20126, Milano (MI)
Codice fiscale 02066950151