Febbraio: parte MercoledìStart-Up, il nostro live dedicato agli aspiranti imprenditori

Tutti i mercoledì di febbraio alle 17 sulla pagina Facebook di Unione Artigiani

Aspiranti imprenditori di ogni genere e età, qualunque sia la vostra idea di business, segnatevi questi appuntamenti: 3, 10, 17 e 24 febbraio non perdete mercoledìstart-up, ore 17, in diretta sulla pagina Facebook di Unione Artigiani Milano.
Come si avvia un’azienda? Qualche modello societario scegliere? Come si trasforma un progetto in un business-plan in grado di convincere banche e investitori? E i rapporti con soci, fornitori e clienti?
Nelle quattro puntate previste interverranno da una parte gli esperti di Unione Artigiani che vi aiuteranno a mettere a terra il progetto che avete in testa con metodi e numeri e dall’altra potremo conoscere e ascoltare gli imprenditori che hanno già lanciato il cuore oltre l’ostacolo, ovvero sono già operativi e sul mercato con le loro aziende, col supporto della nostra Organizzazione e dei nostri partner.

Chi meglio di loro potrà dare i consigli giusti ai futuri “Capitani d’Impresa”?

Ovviamente, ci sarà spazio per rispondere alle domande di tutti, sia in diretta che privatamente, oltre che incontrarvi – in remoto o personalmente – in una delle tante sedi di Unione Artigiani per una consulenza personalizzata. Il nostro messaggio: se volete aprire un’azienda, fatelo con chi le segue da 75 anni. Siete nel posto giusto!

Avete già l’idea giusta?

Chiama Unione Artigiani Milano e Monza-Brianza al 800-132371 oppure scrivi a claudia.gallini@coopartmilano.it


Unione Artigiani della Provincia di Milano
Sede legale: Via Doberdò 16 – 20126, Milano (MI)
Codice fiscale 02066950151